CELADRIN gel forte, 40 g

Biopol GN SRO

17,80

Con una doppia concentrazione di Celadrin e mentolo rispetto alla forma classica del prodotto, Celadrin Gel Forte contribuisce in modo tempestivo ed efficace a ridurre il disagio articolare alle articolazioni, colonna vertebrale e muscoli, migliorare la funzione articolari, aumentare la stabilità posturale e qualità della vita in generale.
Celadrin Gel Forte aiuta anche a rilassare i muscoli stanchi o i legamenti allungati a causa di lesioni.
Massaggiando la zona interessata si ottiene un rilassamento che contribuisce alla protezione di articolazioni e dei muscoli, in zone come mani, piedi, gomiti, ginocchia, fianchi, colonna vertebrale, ecc.
Inoltre, il principio attivo Celadrin dona alla pelle del viso un aspetto più levigato e sodo avendo anche un effetto idratante.

6 disponibili

Descrizione

Ingredienti:
Acqua, sego di cetile (celadrina), ottildodecanolo, alcol cetil-stearilico, sorbitano stearato, mentolo, polisorbato 60, palmitato di cetile, alcool benzilico.

Metodo di somministrazione:
Applicare sulle aree interessate sotto forma di uno strato sottile 3-4 volte al giorno. Questo unguento è stato appositamente progettato per essere utilizzato all’aperto.

Controindicazioni:
Non utilizzare per uso interno.
Evita il contatto con gli occhi.
Non applicare su ferite aperte.
Intolleranza individuale a uno dei componenti del prodotto. Se si verificano reazioni allergiche, interrompere l’uso dell’unguento e consultare un medico.
I bambini fino a 3 anni di età potranno utilizzare Celadrin Unguent Forte solo previa consultazione con un medico.

Presentazione:
40 g