Aloe Ferox 60+30 compresse

Herbagetica

13,50

L’Aloe Ferox è originaria dell’Africa ed è nota per le sue potenti proprietà di pulizia del colon. Uno studio pubblicato nel 2004 da Alimentary Pharmacology and Therapeutics e condotto da L. Langmead per osservare gli effetti dell’Aloe Ferox nella sindrome dell’intestino irritabile, ha mostrato che il 30% dei quarantaquattro pazienti che hanno ricevuto questo prodotto mostravano segni di remissione o miglioramento clinico. Sulla base di questo studio, si è concluso che l’assunzione di Aloe Ferox per un mese riduce i sintomi della sindrome dell’intestino irritabile.

L’Aloe Ferox è una pianta così potente che la sua sopravvivenza è supportata dal suo stesso sistema immunitario. Esperimenti hanno dimostrato che l’Aloe Ferox stimola la crescita dei linfociti che sono una parte importante dei meccanismi di difesa. Il succo di Aloe Ferox ha anche forti proprietà antinfiammatorie, antivirali e antibatteriche. A differenza dell’Aloe Vera, la pianta di Aloe Ferox produce 20 volte più linfa.

L’Aloe Ferox è una polvere cristallina ottenuta disidratando completamente il succo giallo (lattice) della pianta. I cristalli marrone-verdi ottenuti sono un prodotto completamente naturale, che non contiene più acqua o cellulosa e viene assimilato quasi istantaneamente dall’organismo.

L’Aloe Ferox ha un effetto disintossicante così forte e complesso nell’azione da essere applicato con successo nei casi più diversi, dalle malattie degenerative alle diete, dove ha un’efficienza fenomenale.

Esaurito

Descrizione

– inibizione dell’appetito
– migliorare le funzioni dell’apparato digerente
– sostiene l’attività del pancreas
– sostiene l’equilibrio della flora intestinale
– disintossicare il corpo
– aiuta ad eliminare le tossine
– aiuta a pulire il colon
– migliora il drenaggio linfatico
– mantenere la pelle sana stimolando la produzione di collagene
– normale funzionamento del sistema immunitario
– aumenta la resistenza alle infezioni
– regolazione dei normali livelli di glucosio nel sangue

Ingredienti:
Succo di Aloe Ferox cristallizzato – 460 mg; capsula di gelatina.

Metodo di somministrazione:
1 capsula 3 volte al giorno.
Durata della cura: 10 giorni con 2 settimane di pausa tra le cure.
In caso di diarrea interrompere l’uso.

Precauzioni:
Usare con cautela in donne in gravidanza o in allattamento con diabete.
Non usare in concomitanza con glicosidi cardiotonici (digossina), farmaci antiaritmici diuretici, corticosteroidi, liquirizia, antidiabetici.

Presentazione:
60 + 30 capsule