JIVOKOS

Crema balsamo con veleno d'api

11,31

Balsamo JIVOKOST® con veleno d’api, estratto purificato di resina Mumie® + NATURAL COMPLEX – Prof. Dr. Marioara Godeanu® è appositamente studiato per contribuire efficacemente al mantenimento della salute di articolazioni e muscoli.
Ha una formula unica di 12 ingredienti naturali rari e con un’elevata biodisponibilità.

2 disponibili

Descrizione

Ingredienti:
Acqua, alcool cetearilico, ceteareth-20, olio di semi di helianthus annuus (girasole), glicole propilenico, glicerina, fenossietanolo, etilesilglicerina, potassio cetil fosfato, gliceril stearato, paraffinum liquidum, dimeticone, ciclopentasilossano, profumo-cicloesilossano2 fenossifenil) -metansolfonamide, estratto di glicole propilenico dalla radice di tataneasa (glicole propilenico, estratto di radice di symphitum officinalis), pantenolo, estratto oleoso dalla radice di olio di semi di sette dita (helianthus annuus (girasole), estratto di radice di comarum palustre), estratto di helianthus annuus (girasole) olio di semi, estratto di rosa canina), estratto di radice di lupo oleoso (helianthus annuus (girasole) olio di semi, estratto di radice di scutellaria baicalensis), estratto di olio calcareo (helianthus annuus) girasole) olio di semi, estratto di callisia fragrans herba), olio estratto di radice di bardana (olio di semi di helianthus annuus (girasole), estratto di radice di arctium majus), resina Mu miglio, condroitin solfato, olio di tea tree australiano (melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil), caramello, soluzione alcolica di acido formico (glicole propilenico, acqua, acido formico), glucosamina solfato, estratto acquoso di coda di cavallo (aqua, eguisetum arvense herba estratto), tetrabutilidrochinone, acido citrico, glicole propilenico, veleno d’api.

Modo di utilizzo:
Le applicazioni locali vengono effettuate con un movimento circolare per 3-5 minuti 2-3 volte al giorno nelle aree interessate. Se necessario, l’area interessata verrà fasciata. Dopo che è stato assorbito, può essere applicato di nuovo. La durata della cura è di 3-5 settimane.

Controindicazioni:
Intolleranza individuale a uno qualsiasi dei componenti. Non sono stati segnalati effetti collaterali. Tuttavia, in caso di reazioni allergiche, l’uso della crema deve essere interrotto e consultare il proprio medico.