CELADRIN Extract Forte 500 mg,60 capsule

Biopol GN SRA

21,90

Celadrin Extract Forte è un rivoluzionario preparato vegetale 100% brevettato, arricchito con vitamina C.
Contiene una formula unica di acidi grassi insaturi da olii trattati scientificamente e riarrangiati in una matrice appositamente studiata per un effetto ottimale sulla mobilità e sull’artificiale comfort.
Gli estratti vegetali che vengono nella sua composizione sono ottenuti da: noce moscata, olio di cocco, olio d’oliva, olio di palma, olio di palma e altri oli vegetali non saturi.

Esaurito

Descrizione

Creato secondo una metodologia scientifica brevettata negli Stati Uniti, Celadrin ™ è stato progettato per contribuire efficacemente a:
– migliore mobilità e normale funzionamento del sistema locomotore;
– produrre una quantità normale di liquido sinoviale nelle articolazioni e mantenere l’integrità della membrana cellulare (sinoviale) per la lubrificazione permanente della cartilagine articolare;
– Protegge le articolazioni dagli attacchi di enzimi che generano enzima o non enzima, in alcuni casi, disagio infiammatorio e articolare.
Celadrin Extract Forte genera effetti più rapidi, assorbe efficacemente dal tratto digestivo e penetra facilmente nei tessuti dei tessuti bersaglio delle articolazioni. Un tessuto bersaglio è, per esempio, l’articolazione del ginocchio o dell’anca gonfia, un legamento danneggiato o muscolo affetto. Funziona sulla base di un unico principio sicomplet diverso dai preparati a base di glucosamina e condroitina solfato e il suo effetto può essere visibile entro pochi giorni o settimane dopo l’inizio della somministrazione. Celadrin Extract Forte è raccomandato per tutte le fasce d’età (oltre 3 anni), nonché per prestazioni o atleti dilettanti.
Proprietà:
– aiuta a proteggere la mobilità delle articolazioni, della colonna vertebrale e dei muscoli;
– aiuta a ridurre il disagio articolare, muscolare o spinale;
– aiuta a normalizzare l’ampiezza articolare;
– aiuta a ridurre il gonfiore;
– aiuta la normale formazione del liquido sinoviale nelle articolazioni per la lubrificazione permanente della cartilagine articolare;
– aiuta a stabilizzare e mantenere l’integrità della membrana cellulare, in generale, e della membrana sinoviale, in particolare;
– aiuta a proteggere le articolazioni dagli attacchi di sostanze enzimatiche o non enzimatiche generando, in alcuni casi, condizioni infiammatorie;
– Grazie al mantenimento della funzionalità della membrana cellulare, si ottiene un migliore assorbimento della glucosamina solfato da fonti naturali, quindi Celadrin ™ Extract Forte contribuisce ulteriormente a mantenere il normale funzionamento della cartilagine articolare;
– la vitamina C contribuisce alla normale formazione di collagene per il normale funzionamento dell’osso e dei legamenti.
Azioni:
– aiuta a proteggere articolazioni, colonna vertebrale e muscoli;
– benefico in caso di disagio articolare, muscolare o spinale;
– mantenere l’integrità e la funzionalità della membrana cellulare (sinoviale);
– aiuto in caso di quantità insufficiente di liquido sinoviale;
– per la normale formazione di collagene che aiuta il corretto funzionamento dell’osso e dei legamenti;
– in caso di sovraccarico o usura del sistema locomotore dovuto a invecchiamento, lavoro pesante, sport, ecc.;
– aiuto nel periodo di recupero dopo ferite e lesioni dell’apparato locomotore.
Ingredienti:
Celadrin ™ 100% vegetale (brevetto USA, formulazione singola a base di estratti vegetali al 100% da oli di cetilato), maltodestrina, gomma arabica (emulsionante), capsula (idrossipropilmetilcellulosa, ossido di titanio), vitamina C (ascorbato di sodio) magnesio e biossido di silicio (anti -agente patogeno).
Somministrazione:
Una capsula al mattino e una capsula la sera, durante il pasto.
In situazioni particolari o se si desidera un miglioramento più rapido, è possibile aumentare la dose a 3 capsule al giorno (soprattutto per l’articolazione del ginocchio) o 4 capsule al giorno (soprattutto per l’articolazione dell’anca).
Durata di utilizzo:
La durata minima è di 3 mesi, 2 capsule al giorno senza pausa. Per ottenere il massimo effetto previsto, si raccomanda il seguente programma: 3 mesi 2 capsule al giorno, quindi 3 mesi 1 capsula al giorno. Alla fine dei 6 mesi, è possibile riprendere lo stesso programma o una o due capsule al giorno, a seconda delle condizioni del sistema locomotore. Questa modalità d’uso contribuisce a migliorare la protezione delle articolazioni ogni giorno.
Presentazione:
60 capsule