GinkoPrim® Max, 60 compresse

Walmark

15,40

Supporta la circolazione periferica a causa del contenuto di Ginkgo biloba
GinkoPrim® MAX contiene una formula con estratto standardizzato di Ginkgo biloba, Magnesio e Zinco.
Questi tre ingredienti hanno importanti benefici per il nostro corpo.

Il Ginkgo biloba è una pianta apprezzata e utilizzata per le sue qualità fin dall’antichità. Somministrato come integratore alimentare, il Ginkgo biloba contribuisce alla normale circolazione venosa.
Oltre al fatto che GinkoPrim ha effetti benefici sulla sensazione di freddo mani e piedi grazie all’estratto standardizzato di Ginkgo biloba, ha effetti positivi anche sulla memoria. Il ginkgo biloba aiuta a mantenere la memoria con l’età e a mantenere una buona funzione cognitiva. Il Ginkgo biloba della formula GinkoPrim favorisce un buon equilibrio mentale.

Il magnesio nella formula GinkoPrim è anche benefico per il sistema nervoso e muscolare. Inoltre, aiuta a ridurre la fatica, contribuisce al normale funzionamento delle funzioni mentali e al normale funzionamento del sistema nervoso.

Lo zinco è un elemento importante per il funzionamento ottimale del cervello. Questo minerale si trova in alte concentrazioni nell’area del cervello responsabile della memoria e dell’umore. Lo zinco fa anche parte di un enzima necessario per l’anabolismo degli acidi grassi nella membrana cerebrale. È una cosa importante, perché un buon funzionamento del cervello è dato dal trasporto di sostanze nutritive al cervello. Lo zinco nella formula GinkoPrim contribuisce alle normali funzioni cognitive e protegge le cellule dallo stress ossidativo.

L’efficace combinazione di questi tre elementi della formula GinkoPrim aiuta a mantenere le normali funzioni cognitive e ha un effetto benefico sulla circolazione periferica (eliminando la sensazione di mani e piedi freddi) con una compressa al giorno.

Ingredienti:
-magnesio (150 mg), ginkgo biloba (120 mg), zinco (15 mg).

Metodo di somministrazione:
1 compressa al giorno.

Presentazione:
60 compresse

Esaurito