Prostagood, 30 capsule

Only Natural

15,80

L’integratore alimentare in compresse ProstaGood contiene estratto di palma (saw palmetto), curcuma, magnesio e estratto di zinco. L’estratto di palma nana aiuta a mantenere la funzione urinaria negli uomini di età superiore ai 45 anni e a mantenere la loro funzione riproduttiva. L’estratto di curcuma allevia i dolori muscolari e articolari, supporta il normale funzionamento del sistema nervoso e la capacità dell’organismo di difendersi, aumenta la resistenza agli allergeni e aiuta a neutralizzare i radicali liberi. Il magnesio contribuisce alla normale sintesi delle proteine, al processo di divisione cellulare. Aiuta anche a ridurre l’affaticamento e l’esaurimento, l’equilibrio elettrolitico e il normale metabolismo energetico. Lo zinco aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, il normale funzionamento del sistema immunitario e il mantenimento dei normali livelli di testosterone nel sangue. Contribuisce, come il magnesio, alla normale sintesi delle proteine ​​e al processo di divisione cellulare. Inoltre, contribuisce alla normale sintesi del DNA e al mantenimento della normale fertilità e riproduzione. Raccomandazioni: – integratore alimentare per la prostata, aiuta il recupero della prostata, prostatite cronica e acuta, coadiuvante nell’iperplasia prostatica benigna, mantenimento della funzione urinaria negli uomini, ingrossamento della prostata, mantenimento della funzione riproduttiva e dell’attività sessuale negli uomini, antinfiammatorio, immunostimolante, antiossidante, allevia il dolore e articolazione, supporta il funzionamento del sistema nervoso.

1 disponibili

Descrizione

L’integratore alimentare in compresse ProstaGood contiene estratto di palma (saw palmetto), curcuma, magnesio e estratto di zinco. L’estratto di palma nana aiuta a mantenere la funzione urinaria negli uomini di età superiore ai 45 anni e a mantenere la loro funzione riproduttiva. L’estratto di curcuma allevia i dolori muscolari e articolari, supporta il normale funzionamento del sistema nervoso e la capacità dell’organismo di difendersi, aumenta la resistenza agli allergeni e aiuta a neutralizzare i radicali liberi. Il magnesio contribuisce alla normale sintesi delle proteine, al processo di divisione cellulare. Aiuta anche a ridurre l’affaticamento e l’esaurimento, l’equilibrio elettrolitico e il normale metabolismo energetico. Lo zinco aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, il normale funzionamento del sistema immunitario e il mantenimento dei normali livelli di testosterone nel sangue. Contribuisce, come il magnesio, alla normale sintesi delle proteine ​​e al processo di divisione cellulare. Inoltre, contribuisce alla normale sintesi del DNA e al mantenimento della normale fertilità e riproduzione.

Raccomandazioni:

– integratore alimentare per la prostata, aiuta il recupero della prostata, prostatite cronica e acuta, coadiuvante nell’iperplasia prostatica benigna, mantenimento della funzione urinaria negli uomini, ingrossamento della prostata, mantenimento della funzione riproduttiva e dell’attività sessuale negli uomini, antinfiammatorio, immunostimolante, antiossidante, allevia il dolore e articolazione, supporta il funzionamento del sistema nervoso.